AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE

Oggi  l’Amministratore di Condominio è una figura manageriale e una sorta di “collante” fra i condomini che a lui demandano un ruolo proattivo e propositivo. Amministrare un condominio oggi richiede competenze sempre più specifiche. Siamo sempre aggiornati su tutti gli aspetti fiscali, giuridici, economici, energetici e di sicurezza in materia condominiale. Condividiamo il progetto di una “gestione evoluta” del condominio, proponendo per esempio programmi di manutenzione ordinaria continua che, con spese contenute, consenta di mantenere sempre in buono stato l’edificio e le sue pertinenze, risparmiando così sugli onerosi interventi di manutenzione straordinaria e consentendo di vivere in un ambiente efficiente, sicuro e dal valore economico garantito. I condomini saranno gestiti direttamente dall’Ing. Orazio Calianno che sarà il vostro punto di riferimento per tutto il mandato. 

ENTRA NEL TUO CONDOMINIO

PERCHE' SCEGLIERE NOI

Teamwork - Spazio33 Consulting
ripartizione spese condominiali con chiavi

Efficacia ed efficienza

- Con un sistema manageriale e integrato favoriamo le politiche di risparmio sulle spese condominiali ed in termini energetici. L'efficacia è garantita dalla presenza costante dell'Amministratore e di tecnici competenti durante ogni intervento

Risparmio sulle spese condominiali

- Agiamo sempre in un’ottica di risparmio e riduzione dei costi. Valutiamo ogni singolo fornitore e agiamo tempestivamente sulle morosità. Inoltre facciamo il primo passo.. i nostri preventivi sono sempre competitivi e convenienti.

Reperibilità

- garantiamo una gestione presente e siamo sempre disponibili a investire il nostro tempo in modo proficuo per favorire il coinvolgimento diretto di tutti i condomini per la risoluzione delle problematiche condominiali

Amministrazione smart

- forniamo un’amministrazione moderna che non disdegna l’uso dei social network, che cerca di stabilire il ruolo del condominio all’interno del proprio quartiere, che propone nuove connessioni e che guarda con sorriso al concetto di smart city.

Motivazione

- Facciamo il nostro mestiere con passione. La nostra missione è aumentare e migliorare la vivibilità, proporre nuovi servizi, incentivare i rapporti e rendere più fruibili le risorse nella realtà di quartiere.

Sostenibilità

- abbiamo un numero di condomini sostenibile e per questo ogni stabile viene gestito direttamente dall'Amministratore come un buon padre di famiglia. La fiducia si guadagna solo mettendoci la faccia.

VUOI CONOSCERCI?

Siamo sempre pronti a darti una mano con consigli in materia condominiale: i nostri articoli offrono sempre ottimi spunti e idee. Inoltre presso la nostra sede organizziamo spesso eventi a tema e di confronto gratuiti, ove potrete conoscere il nostro team.

Spazio33 Consulting - Coworking Immobiliare

SPAZIO33 CONSULTING

AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE.